Perfetta il giorno del matrimonio

Le acconciature da sposa sono davvero tante e tutte diverse tra loro, è difficile “rivedere” un’acconciatura, questo perché sono i lineamenti del viso, in sintonia con lo stile dell’abito da sposa, a guidare le abili mani del parrucchiere in creazioni uniche ed originali.
Al centro dei riflettori, fotografato, ammirato e ancora fotografato c’è il viso della sposa.
Un viso emozionato, forse un po’ teso, reso ancor più grazioso da un trucco delicato dove sfumature di bianco si confondono nel sobrio rosa perlato.
Le mani nelle donne, se già nella vita di tutti giorni, rivestono un ruolo molto importante, figuriamoci nel giorno del loro matrimonio!!! E come dar loro torto, ricevere l’anello nuziale non è un evento che capita tutti i giorni ….. Ragion per cui per poter sfoggiare, nel momento più solenne della cerimonia, delle mani curate ingentilite dalla lucentezza di unghie sane e forti, è bene prendersi cura delle proprie mani per tempo, a partire proprio dalle unghie.
Lo staff di Alvaro e Imola crea per te un “Pacchetto sposa personalizzato” dopo un check-up gratuito nel nostro istituto.